I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 19 luglio 2011

WFC: Ecco i convocati della Juventus per gli USA

L'Italia sarà rappresentata nell'edizione 2011 del WFC dalla "Vecchia Signora", la Juventus per cui sono previsti tre impegni in Nord America: il 23 luglio contro lo Sporting Lisbona, il 26 contro il Club America, ed il 28 contro il C.D. Chivas Guadalajra.

Diramato l'elenco con 27 atleti che agli ordini del neo tecnico Antonio Conte affronteranno il viaggio verso gli States con headquarter fissato a Philadelphia. Esclusi dalla lista gli "esuberi" in odor di cessione tra cui i brasiliani Felipe Melo ed Amauri (senza dimenticare infortunati cronici come Iaquinta, Sissoko, Grosso), e ma molti aspettano il possibile arrivo di Giuseppe Rossi dal Villareal, nato e residente proprio a pochi chilometri nel New Jersey.

JUVENTUS FC ROSTER

GOALKEEPERS (3): Gianluigi Buffon, Alexander Manninger, Marco Storari;

DEFENDERS (9): Marco Motta, Giorgio Chiellini, Paolo De Ceglie, Zdenek Grygera, Leonardo Bonucci, Frederik Sorensen, Andrea Barzagli, Reto Ziegler, Stephan Lichtsteiner;

MIDFIELDERS (9): Claudio Marchisio, Manuel Giandonato, Simone Pepe, Milos Krasic, Cristian Pasquato, Luca Marrone, Elio De Silvestro, Michele Pazienza, Andrea Pirlo;

FORWARDS (6): Alessandro Del Piero, Jorge Martinez, Luca Toni, Fabio Quagliarella, Alessandro Matri, Ciro Immobile;

Nessun commento: