I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 4 luglio 2011

Yanks Abroad: Yelldell per le "aspirine"

Cambio di casacca e passo in avanti nella carriera del portiere David "Dave" Yelldell, americano di Germania. Infatti, Yelldell è nato a Stoccarda nel 1981 da madre di nazionalità tedesca e padre statunitense, e solo recentemente ha debuttato con la selezione stelle e strisce nell'amichevole di marzo contro il Paraguay.

Nella passata stagione Yelldell si è ben distinto tra i pali del MSV Duisburg, nella B tedesca, conquistando la maglia da titolare e conducendo la sua squadra sino alla finale della Coppa di Germania dove però è stato sonorosamente travolto dallo Schalke 04 per 5-0.

Una straordinaria annata che è valsa le attenzioni di diversi club tra cui il Bayer Leverkusen - secondo nell'ultimo torneo e qualificato alla prossima Champions League - che si è legato al portiere con un contratto triennale per farne il secondo del giovane nazionale Renè Adler.

Nessun commento: