I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 5 marzo 2011

Whitecaps: il francese Hassli primo DP del club

I Vancouver Whitecaps hanno annunciato l'ingaggio del loro primo Designated Player che non sarà nè Michael Owen nè tanto Owen Hargraeves per citare due dei nomi inizialmente associati al club della British Columbia.

Il primo DP parlerà francese e soprattutto si augurano i tifosi sappia parlare la lingua del gol. Il suo nome è Eric Hassli e proviene dallo Zurigo, formazione del calcio elvetico da cui già in passato i 'Caps avevano attinto come nel caso di uno dei primi acquisti del club il difensore svizzero-canadese Alain Rochat.

Hassli è un attaccante, classe 1981, forte fisicamente, combattivo e di discreta tecnica che ha trascorso gran parte della propria carriera agonistica in Svizzera con Neuchatel Xamax, San Gallo, Servette ed in ultimo Zurigo (vincitore del titolo 2009). Per lui esperienze anche in Francia con Metz e Valenciennes, e in Inghilterra con il Southampton.

Nessun commento: