I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 18 marzo 2011

Un poker di innesti per i Whitecaps

Continuano a muoversi sul mercato in questo rush finale prima del debutto in campionato i Vancouver Whitecaps che hanno definito altri quattro nuovi ingaggi per arricchire il roster a disposizione dello Staff guidato da Thordarson

Due dei quattro innesti erano già in forza al team lo scorso anno in D2, si tratta del centrocampista camerunense Alexandre Morfaw (classe 1987, presente anche ai giochi olimpici del 2008) e del pari ruolo prodotto della locale Academy giovanile Russell Teibert (1992) per il quale è stato redatto un contratto da homegrown e disposto l'inserimento nel programma generation adidas.

Tesserati anche il difensore neozelandese Michael Boxall (1988, ex Santa Barbara), prima scelta assoluta al Supplemental Draft, e il giovanissimo attaccante brasiliano Camilo da Silva Sanvezzo (1988), proveniente dai sud-coreani del Gyeongnam FC.

Nessun commento: