I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 11 marzo 2011

I Silverbacks "richiamano" tra i pali Quintero

Per la difesa della propria porta gli Atlanta Silverbacks hanno deciso di richiamare a difesa dei pali il loro vecchio numero uno prima che il club della Georgia sospendesse due anni addietro la propria attività: Felipe Quintero Monsivais.

Messicano di nascita, classe 1979, Quintero ha mosso i suoi primi passi dal 1999 al 2004 nel Club Deportivo Guadalajara, con passaggi anche in club come l'Irapuato, gli Angeles de Puebla, il Ciudad Juarez e il Queretaro. Nel 2005 difende anche la porta dei Lobos de la BUAP nella Primera Division Messicana. Quintero dal 2006 al 2008 emigra in America per difendere la rete dei Silverbacks divenendo uno dei beniamini del pubblico locale.

Piccola curiosità familiare: suo nonno, Francisco Quintero Nava, ex portiere del C.D. Guadalajara e prese parte ai Giochi Olimpici di Londra 1948 con il Messico insieme al mitico Antonio Carbajal.

Nessun commento: