I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 29 marzo 2011

Nasl: un trio di innesti per i Tampa Bay FC

I Tampa Bay FC del tecnico inglese Ricky Hill ampliano il proprio organico ingaggiando per la prossima stagione tre elementi, tutti con opzione anche per la successiva.

Si tratta del difensore Omar Jarun, e degli attaccanti Warren Ukah e Matt Clare. Quest'ultimo era tra i trialist in prova da alcune settimane e piccola curiosità si tratta del figlio di John Clare, ex difensore dei Fort Lauderdale Strikers.

Warren Ukah (foto sx) è un attaccante, 1985, nativo dello stato americano della Georgia, e vanta una buona esperienza a questi livelli avendo disputato diversi tornei con Atlanta Silverbacks, Rochester Rhinos, e lo scorso torneo ai Minnesota Stars. Nel suo curriculum anche esperienze nelle altre leghe minori del soccer, oltre anche delle iniziali esperienze nel Village del torneo giamaicano.

La più curiosa storia riguarda Omar Jarun (foto dx), difensore classe 1983, nato in Kuwait da una famiglia di esuli palestinesi per poi trasferirsi e cresciere in Georgia negli Usa, militando nei Chicago Fire Premiere, poi negli Atlanta Silverbacks e nei Vancouver Whitecaps. Nelle ultime due stagioni ha militato in Polonia nel torneo di prima divisione con Flota Swinoujscie e Pogon Ssczecin (rispettivamente 34 e 12 gare).

Nessun commento: