I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 21 marzo 2011

I Revs fermano sul pari i Galaxy nel posticipo della Week #1

Il primo posticipo stagionale si conclude in parità con i Los Angeles Galaxy che non riescono a far prevalere il fattore campo ed il loro tasso tecnico contro i New England Revolution.

Ospiti avanti dopo una manciata di minuti con il solito Shalrie Joseph, capitano ed anima dei Revs, che sugli sviluppi di un corner è bravo a prendere il tempo al centrale difensivo brasiliano Leonardo e di testa da distanza ravvicinata battere Saunders.

I Galaxy provano sin da subito a rimettere in carreggiata il match ma sia per imprecisione sia per le chiamate arbitrali non vi riescono e solo in chiusura di frazione è l'altro brasiliano Juninho con una staffilata dal limite a trovare il pari.

Nel secondo tempo, in un campo sempre più appesantito dalla pioggia battente, i Revs sfiorano l'immeritato raddoppio manco a dirlo ancora con il centrocampista di Grenada Joseph la cui conclusione a tu per tu con il portiere si stampa sul palo.

L'ultimo sussulto di gioco è un gol siglato dal neoentrato Juan Pablo Angel, ma il colombiano sul cross di un puntuale Beckham è oltre la linea difensiva dell'undici di Steve Nicol che raccoglie un buon punto su un campo mai agevole come l'Home Depot Center.


Los Angeles Galaxy-New England Revolution 1-1

Marcatori : Shalrie Joseph 3, Juninho (G) 39;

LA Galaxy -- Josh Saunders, Sean Franklin, A.J. DeLaGarza, Leonardo, Todd Dunivant, David Beckham, Chris Birchall, Juninho, Landon Donovan, Mike Magee (Paolo Cardozo 63), Chad Barrett (Juan Pablo Angel 63). Substitutes Not Used: Frankie Hejduk, Bryan Jordan, Jovan Kirovski, Michael Stephens, Brian Perk.

New England Revolution -- Matt Reis, Darrius Barnes, Franco Coria, A.J. Soares, Chris Tierney, Zak Boggs, Shalrie Joseph, Stephen McCarthy, Pat Phelan, Marko Perovic (Kenny Mansally 22), Zack Schilawski (Sainey Nyassi 74). Substitutes Not Used: Ryan Cochrane, Kheli Dube, Seth Sinovic, Ilija Stolica, Bobby Shuttleworth.

Referee: Hilario Grajeda; Referee's Assistants: Bill Dittmar; Brian Poeschel; 4th Official: Ramon Hernandez; Attendance: 27,000; Weather: Rain and 57 degrees;

1 commento:

La Gazzetta di Houston ha detto...

si ma sarà mica un portiere reis?!!ahahhaha! mamma che scandalo!