I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 21 marzo 2011

Timbers-Gilbert: No Visa, No Roster

Altrove forse sarebbe successo di tutto, ma negli States anche allo sport ogni tanto tocca uscire sconfitto dalla burocrazia, e per succedere in America finisce inevitabilmente per fare notizia.

I Portland Timbers, expansion team 2011 della MLS, non è riuscito a risolvere la grana sul permesso di soggiorno e lavoro negli USA per il giovane calciatore inglese Kerraa Gilbert.

Dall'Oregon fanno sapere di essere intenzionati a rinunicare all'ingaggio dell'ex prodotto del settore giovanile dell'Arsenal, tra l'altro debuttando anche in Champions League. All'origine dei disguidi - pare da quanto ammette il general manager Gavin Wilkinson alla vigilia della sfida di debutto con i Rapids, team tra l'altro che deteneva i rights of discovery su Gilbert - vi sarebbero stati i problemi regressi del ragazzo con l'alcool all'origine di situazioni pendenti giudiziamente in Inghilterra.

Nessun commento: