I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 24 marzo 2011

Fire: ingaggiato l'ex doriano Gabe Ferrari

Gabriel Enzo "Gabe" Ferrari (1988) è un giocatore dei Chicago Fire: il club della città del vento ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante italo-americano cresciuto nel settore giovanile dei Red Bulls, prima di approdare nel gennaio del 2007 alla Sampdoria.

Con il club genovese l'attaccante esordisce in Coppa Italia contro l'Inter, e sfiora il debutto in campionato. La stagione successiva il giocatore è ancora a Genova militando esclusivamente nella formazione primavera.

Nell'estate del 2008 arriva il prestito al Perugia, l'anno dopo la sena si ripete con la cessione al Foggia ed il successivo gennaio il trasferimento alla Ternana. In tutto trentatre presenze e due gol. Nell'estate 2010 la Sampdoria vorrebbe mandare il giocatore al Siracusa, ma questi rifiuta e tratta la rescissione, ottenuta questa si trasferisce in Svizzera al Wohlen seppur il cartellino sia del Bellinzona, ma anche nel club elvetico le cose non vanno come nelle previsioni.

Da circa un mese Ferrari aveva ottenuto un invito al training camp dei Chicago Fire che puntano su di lui per rinforzare l'attacco anche in funzione alla reserve division.

Nessun commento: