I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 8 marzo 2011

Edmonton FC: ingaggiato anche Jonke

Nuovo arrivo in casa Edmonton FC che hanno perfezionato l'ingaggio del difensore John Jonke, difensore canadese classe 1987, formatosi nei Toronto Lynx, poi emigrato in Finlandia nelle fila dell'AC Oulu, prima di dividersi nel 2010 prima ai Crystal Palace Baltimore in USSF D2 e poi nella lega nazionale canadese con il Portugal FC.

Girando su internet, un giornale on line del Michigan segnala anche l'ingaggio del portiere statunitense Lance Parker, ex Chivas Usa in MLS e Miami FC in USSF D2. Sul sito del team canadese per il momento però non vi è ancora conferma in tal senso.

Nessun commento: