I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 29 marzo 2011

Nasl: Burse difenderà la porta dei Puerto Rico Islanders

Nuovo estremo difensore per i Puerto Rico Islanders che hanno trovato il sostituto di Bill Gaudette passato ai Montreal Impact, si tratta di Ray Burse Jr.

Burse, nativo del 1986 in Kentucky, è reduce da una stagione quella 2010 di inattività dopo esser stato tagliato da Dallas, sebbene nel corso della stessa abbia poi svolto diversi trials tra Columbus Crew e Real Salt Lake.

In principio di questa stagione il portiere prodotto dell'Ohio State è stato chiamato a difendere la porta dei Crew nella doppia sfida dei quarti della Concacaf Champions League 2010/11 coincidenza vuole contro i RSL. Si è trattato però di un contratto a tempo visto che sia Hesmer che Gruenebaum non avevano ancora ritrovato la forma ottimale dopo i rispettivi infortuni

Nel 2005 debutta in PDL con i Chicago Fire Premiere, nel 2006 l'approdo in MLS selezionato come detto da Dallas, dove nella prima annata si disimpegna esclusivamente nel torneo riserve, e debutta in campionato nel 2007. Nella stagione 2008 gli Hoops lo mandano in prestito on loan ai Portland Timbers in USL-1 dove disputa dieci gare di cui sette tenendo imbattuta la propria porta. Complessivamente con la maglia dei texani scende in campo in 25 gare di campionato, ma accumula anche una buona esperienza tra US Open Cup e Superliga.

Nessun commento: