I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 15 marzo 2011

L'ex milanista Julio Cesar ai KC Sporting

Lo Sporting Kansas City ha annunciato l'ingaggio del difensore centrale brasiliano Julio Cesar Santos, classe 1978, un passato da autentico giramondo che lo ha visto vestire le maglie di grande prestigio di Real Madrid e Milan.

Julio Cesar era stato a lungo ospite del training camp di gennaio della formazione del Missouri guidata da Peter Vermes, ma in febbraio se ne erano perse le traccie poichè il giocatore aveva chiesto del tempo per riflettere sulla proposta ricevuta e quindi per preparare i documenti per ottenere il permesso di soggiorno.

Nel passato del calciatore si annoverano dopo gli esordi in Brasile esperienze in Honduras nel Marathon, poi l'arrivo in Europa al Valladolid, ed i passaggi prima al Real Madrid e quindi al Milan, quindi un ritorno in Spagna al Real Sociedad, poi il passaggio al Benfica in Portogallo e persino una breve esperienza all'Austria Vienna in Austria.

Dopo la quale ritorna al Valladolid, e poi emigra ancora verso l'Inghilterra dove approda al Bolton, poi passa al torneo messicano con il Tigres UANL, e poi lo troviamo in Grecia all'Olympiacos Pireo con cui disputa la Champions League. Il suo personale giro del mondo non si conclude e include la Romania (Dinamo Bucarest) e la Turchia (Gaziantepspor), ed in ultimo un nuovo ritorno in Portogallo al Maritimo prima di questa nuova avventura negli States...

Nessun commento: