I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 13 marzo 2011

Argentina: i convocati per le amichevoli con Usa e Costa Rica


Il commissario tecnico dell’Argentina, Sergio Batista, ha diramato la lista dei calciatori convocati per il doppio impegno amichevole di marzo con Stati Uniti (sabato 26 a East Rutherford, New Jersey) e Costa Rica (martedì 29 a San Josè).

Nella lista spiccano i nomi di alcuni dei "big" su tutti ovviamente il bi-pallone d'oro Lionel Messi, o gli astri nascenti JavierPastore, Ezequiel Lavezzi ed Angel DiMaria, ma anche le scelte di richiamare ancora alcuni degli "inattesi" assenti dalla seleccion albiceleste di Diego Armando Maradona negli ultimi mondiali in SudAfrica come gli interisti Zanetti e Cambiasso. Novità le chiamate del centrocampista Biglia (Anderlecht) e del difensore Fazio (Siviglia), ritorna anche l’ex centrocampista della Fiorentina, Mario Bolatti, ora all’Internacional de Porto Alegre.

I convocati di Batista per Stati Uniti e Costa Rica:

Portieri: Sergio Romero (AZ Alkmaar, Olanda); Mariano Andújar (Catania, Italia) e Adrián Gabbarini (Independiente).

Difensori: Javier Zanetti (Inter, Italia); Nicolás Burdisso (Roma, Italia), Ezequiel Garay (Real Madrid, Spagna), Federico Fazio (Siviglia, Spagna), Gabriel Milito (Barcellona, Spagna), Nicolás Otamendi (Porto, Portogallo), Marcos Rojo (Spartak Mosca, Russia) e Pablo Zabaleta (Manchester City, Inghilterra).

Centrocampisti: Lucas Biglia (Anderlecht, Belgio), José Sosa (Napoli, Italia), Javier Pastore (Palermo, Italia), Ever Banega (Valencia, Spagna), Javier Mascherano (Barcellona, Spagna), Mario Bolatti (Inter de Porto Alegre, Brasile), Angel Di María (Real Madrid, Spagna), Fernando Belluschi (Porto, Portogallo) e Esteban Cambiasso (Inter, Italia).

Attaccanti: Ezequiel Lavezzi (Napoli, Italia), Lionel Messi (Barcellona, Spagna), Nicolás Gaitán e Eduardo Salvio (Benfica, Portogallo).

Nessun commento: