I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 23 marzo 2011

MLS: scambio di punte tra Dynamo e Fire dove arriva anche Cuesta

Mossa a sorpresa dopo la prima giornata di gare con uno scambio appena concluso tra Houston Dynamo e Chicago Fire.

Lascia il Texas per l'Illinois il centravanti ghanese Dominic Oduro che proprio alla vigilia del torrneo si era riaggregato alla squadra di Kinnear accettando il rinnovo dopo esser stato vicino ad un ingaggio in Israele.

Viaggio inverso per un veloce attaccante esterno, quasi sempre impiegato da "back up" dalla panchina, ovvero Calen Carr anch'egli reduce da un dubbioso rinnovo e forse mai entrato nelle grazie di De Los Cobos.

Ai Chicago Fire arriva anche il giovane difensore centrale colombiano Yanith Cuesta (1989) i cui diritti erano detenuti dai Chivas Usa che tuttavia avevano deciso di non confermare il ragazzo ed ottengono una scelta nel prossimo Supplemental Draft. Il ragazzo era da alcuni giorni ad allenarsi con i nuovi compagni.

Nessun commento: