I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 1 gennaio 2011

Cile: Bielsa ufficializza i nomi dei convocati della roja

Sarà un Cile di seconde linee quello che sfiderà in amichevole gli Usa all'Home Depot Center di Carson in California il prossimo 22 gennaio. Da tempo note le convocazioni del ct Bob Bradley con un gruppo di calciatori prevalentemente della MLS e di alcuni militanti nei paesi scandinavi.

L'argentino Marcelo Bielsa - tra l'altro nella lista dei candidati alla successione dello stesso Bradley tempo addietro - ancora sulla panchina cilena nonostante le diatribe con i nuovi vertici federali ha deciso di non chiamare i protagonisti di maggior spessore internazionale, distinti ai passati mondiali in cui la roja raggiunse i sedicesimi della kermesse sudafricana, e diramando una lista composta esclusivamente da calciatori militanti nel torneo nazionale.

Questo l'elenco dei selezionati dal Cile:

Portieri: Paulo Garcés (Universidad Católica), Raúl Olivares (Colo Colo);
Difensori: Eugenio Mena (Universidad de Chile), Sebastián Toro (Colo Colo), Paulo Magalhaes (Colo Colo), José Pedro Fuenzalida (Colo Colo), Carlos Labrín (Huachipato), Fernando Meneses (Universidad Católica);
Centrocampisti: Felipe Seymour (Universidad de Chile), Francisco Silva (Universidad Católica), Luis Pedro Figueroa (Unión Española), Felipe Gutiérrez (Universidad Católica), Lucas Domínguez (Audax Italiano);
Attaccanti: Edson Puch (Universidad de Chile), Esteban Paredes (Colo Colo), Daud Gazale (Colo Colo);

Nessun commento: