I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 27 gennaio 2011

L'ex Fire Collins John emigra in Azerbaigian

Reduce da una stagione al di sotto delle aspettative ai Chicago Fire, dopo esser stato rilasciato lo scorso 24 novembre, l'attaccante Collins John (1985) emigra in Azerbaigian dove proverà a dare peso all'attacco dell'undici del Gabala F.C. guidato in panchina dall'ex difensore dell'Arsenal e della nazionale inglese Tony Adams.

John, liberiano di nascita ed olandese di adozione, con ben altri due fratelli calciatori (Paddy e Ola) era arrivato ai Chicago Fire lo scorso marzo raccogliendo un invito dell'ex compagno ai tempi del Fulham Brian McBride. Dopo un inizio promettente si è man mano perso tra le seconde scelte anche per una ormai cronica scarsa attitudine ad allenarsi.

Nessun commento: