I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 18 gennaio 2011

RBNY: Nuovo assitente per Backe

I Red Bulls New York hanno annunciato l'ingresso nello staff tecnico guidato dallo svedese Hans Backe di un nuovo assistant coach che sostituirà Goran Anal che ha lasciato il team al termine del torneo 2010.

Il nuovo assistente che affiancherà il confermato Richie Williams sarà ancora uno scandinavo, ovvero il 45enne norvegese Jan Halvor Halvorsen. Da calciatore Halvorsen era un difensore ed ha militato prevelantemente in patria, vestendo anche in cinque occasioni la maglia della nazionale, e con esperienze estere all'Hertha Berlino in Germania e all'AGF Aarhus in Danimarca.

La carriera da tecnico inizia allo Start dove ebbe modo di collaborare con Erik Soler, l'attuale d.g. dei Red Bulls, e poi proseguendo la carriera sia in patria con Sogndal e più recentemente con la Nobodden, e in Svezia con il Gif Sundsvall.

Nessun commento: