I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 8 gennaio 2011

Vancouver Whitecaps: Hamlett nuovo assistente

Novità in casa dei Vancouver Whitecaps che hanno completato i quadri dello staff tecnico ingaggiando l'ex tecnico dei Chicago Fire Denis Hamlett che ricoprirà il ruolo di primo assistente dell'islandese Teitur Thordarson.

Confermati nei loro ruoli ricoperti nella passata stagione in D2 anche l'ex nazionale canadese, ma scozzese di nascita, Colin Miller ed il preparatore dei portieri inglese Mike Salmon.

L'arrivo di Hamlett, 41 anni, garantisce un contributo di esperienza nella lega essendo stato lo stesso giocatore nella stagione del debutto (1996) con i Colorado Rapids, e poi dalla fondazione dei Chicago Fire nel 1998 al 2007 il ruolo di assistente tecnico sotto diverse guide tecniche ed a lungo al fianco dell'attuale director of soccer operations dei 'Caps Tom Soehn. Senza contare che nel 2008 e nel 2009 lo stesso Hamlett è stato l'head coach dei Fire conducendoli in entrambe le stagioni ad un posto nei play-off.

Nessun commento: