I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 18 gennaio 2011

Altri due homegrown per gli Houston Dynamo

Il Texas si rivela sempre più terreno fertile per le Academy dei due team MLS dell'area, Dallas FC ed Houston Dynamo. L'allargamento dei roster, il ritorno della reserve division, e la possibilità di tesserare atleti con lo status di homegrown sembra spingere i team a valorizzzare il lavoro svolto in questi anni nella cura del settore giovanile.

Se Dallas ha già inserito tra conferme ed aggiunte ben cinque (Leyva, Luna, Moises Hernandez, Ulloa e Top) elementi provenienti dall'Academy nel roster della prossima stagione, non è certo da meno Houston che ai due della passata stagione il portiere Tyler Deric e il centrocampista Francisco Navas Cobo, ne aggiungerà altri due: il centrocampista di origini messicane Josue Soto (1989) e l'attaccante Kerry Dixon (1990).

Presentazione ufficiale anche per i due prescelti per il Superdraft da parte di Domenic Kinnear. entrambi inseriti nel programma Generation Adidas : il difensore Kofi Sarkodie (1991, Akron) e l'attaccante Will Bruin (1989, Indiana).

Da segnalare anche il nuovo sponsor, la Greenstar, che campeggia sulla maglia degli "orange" texani.

Nessun commento: