I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 12 gennaio 2011

Yanks Abroad: il nazionale under 20 Gatt in Norvegia

Cambio di maglia per la promettente giovane ala dell'US Team under 20 Josh Gatt che lascia gli austriaci dell'SC Rheindorf Altach per accasarsi al Molde in Norvegia.

Il diciannovenne ragazzo del Michigan, uno dei migliori prospetti futuri del calcio made in Usa, in appena sei mesi con l'Altach (seconda divisione austriaca) ha all'attivo 14 presenze e 5 reti che hanno contribuito a portare il team all'attuale secondo posto in classifica.

Per ammissione del direttore generale del Molde Jakobsen, Gatt era sotto osservazione già da parecchio tempo prima del suo arrivo in Europa ed ha sottoscritto un contratto della durata di tre anni.

Curiosamente alla prima giornata della Tippeligen, il massimo torneo norvegese, il prossimo 20 marzo sulla strada del Molde e di Gatt ci sarà un americano, Colin Burns, portiere del neopromosso Sarpsborg 08.

Nessun commento: