I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 14 gennaio 2011

US Team: amichevoli con Argentina e Paraguay in marzo

Piccola variazione nel programma delle amichevoli della nazionale statunitense del c.t. Bob Bradley per il 2011.

Oltre l'imminente impegno dell 22 gennaio contro il Cile, ed il prossimo match in casa dell'Egitto il 9 febbraio, l'US Team sarà impegnato in due e non una gara nel prossimo marzo contro due selezioni sudamericane per proseguire nella preparazione in vista della prossima Gold Cup.

La prima sfida è prevista contro l'Argentina il 26 marzo del ct Sergio Batista, e rispetto all'ufficiosa indicazione che l'avrebbe voluta a Seattle si disputerà invece al New Meadowlands di East Rutherford nel New Jersey.

Novità assoluta tre giorni dopo, 29 marzo, un nuovo impegno questa volta a Nashville in Tennessee contro il Paraguay del ct Gerardo Martino, questa il 26 marzo invece sarà in campo ad Oakland in California presso l'Alameda County Coliseum opposta alla "Tri" del Messico nel secondo impegno dei centroamericani su suolo statunitense nel 2011.

Nessun commento: