I Vancouver Whitecaps tornano a muoversi sul mercato, presentando Alain Rochat. Unacquisto quello del jolly difensivo dello Zurigo già formalizzato lo scorso agosto, con il giocatore - nativo del Quebec e quindi in possesso di passaporto canadese - che era rimasto in prestito al club elvetico sino alla metà di questa stagione.Teitur Thordarson sembra intenzionato ad impiegarlo più sull'out sinistro del fronte difensivo che in mezzo alla difesa, ma per lui sarebbe possibile anche un ruolo di centrocampista difensivo, ma come spesso capita sarà il campo a decidere.
Il team della British Columbia inoltre avrebbe formulato una intrigante proposta anche a Robbie Savage, 36enne centrocampista gallese attualmente in forza al Derby County in Championship, ma con un discreto passato in Premier League con Leicester, Birmingham City e Blackburn.
A confessarlo è stato lo stesso giocatore sulle pagine del "Daily
Mirror" dicendosi molto combattuto dall'idea di intraprendere questa nuova avventura. La sensazione, però, che questo affare non andrà in porto nonostante che uno dei soci dei 'Caps Jeff Mallett sia al contempo anche tra quelli del Derby County

Nessun commento:
Posta un commento