I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 10 gennaio 2011

WPS 2011: Rese note le prime gare del torneo

Rese note le prime due settimane del torneo Women's Professional Soccer 2011 che prenderà il via il prossimo 9 aprile, sabato, con la sfida del KSU Soccer Stadium tra le locali dell'Atlanta Beat ed i Boston Breakers.

Domenica 10 aprile è in programma il secondo match all'Yurcak Fielde, le vincitrici del titolo 2009, le Sky Blue FC riceveranno i Philadelphia Independence.

Sabato 16, appuntamento doppio per la seconda giornata con Atlanta che ospita gli Sky Blue FC, mentre al Widemer University Field di Chester nei sobborghi di Philadelphia sarà la volta di Indipendence contro i Washington Freedom. Infine domenica 17, all'Harvard University Stadium i Boston Breakers affronteranno la "matricola" Western New York.

L'intero calendario delle gare sarà reso noto in Febbraio con i sei team in campo, da aprile ad agosto, nelle diciotto giornate della regular season a cui poi sommare gli attesi play-off.

Nessun commento: