I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 8 gennaio 2011

Onyewu verso il passaggio al Twente

La riapertura del mercato di gennaio sembra dover essere risolutiva della lunga naftalina con cui Oguchi Onyewu ha convissuto al Milan.

Per lo statuario difensore centrale statunitense il cambio di maglia in questa sessione di mercato appare ineludibile visto che il tecnico dei rossoneri Massimiliano Allegri non l'hai mai preso in considerazione durante questa prima parte della stagione, e l'unica volta in cui si è dovuto parlare di lui è stato in coincidenza della famosa rissa con Zlatan Ibrahimovic durante un allenamento aperto ai tifosi.

Da tempo si rincorrevano i rumors, con il nome di Onyewu accostato ora a team italiani (Palermo, Napoli e Sampdoria), ora a stranieri (Basilea, Zurigo, Besiktas, Standard Liegi, Hoffenheim). Nulla poi alla fine con questi team si è concretizzato e nelle ultime ore ha preso il sopravvento una nuova pista che vorrebbe il giocatore diretto verso l'Eredivisie olandese, e più precisamente al Twente (campione uscente, e secondo con quattro punti di ritardo sul Feyenoord) guidato dall'ex portiere belga Micheal Preud'homme che lo diresse già allo Standard dal 2006 al 2008.

Nessun commento: