I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 11 gennaio 2011

Ufficiali: Onyewu al Twente, Dinho al Flamengo

Come già anticipato nei giorni scorsi due operazioni di mercato in uscita sono state concluse dal Milan in questa finestra di gennaio con due mosse che direttamente o indirettamente riguardano anche il "soccer" Usa.

Il difensore centrale della nazionale statunitense Oguchi Onyewu è stato ceduto in prestito sino al termine della stagione dal club rossonero ai campioni uscenti d'Olanda del Twente che tra l'altro sono attualmente allenati da Michel Preud'homme che già ebbe ai suoi ordini il giocatore allo Standard Liegi.

Ufficializzato anche il cambio di maglia di Ronaldinho, a lungo nelle brame della MLS ed in particolare dei Los Angeles Galaxy, con l'ex pallone d'oro che alla fine ha sciolto i dubbi ed ha firmato per il Flamengo di Rio de Janeiro anche con il chiaro intento di riconquistare una maglia della Selecao in vista dei mondiali del 2014. Del resto per lo sbarco in America, se si vorrà, ci sarà sempre tempo

Nessun commento: