Due grosse e attese novità sono giunte dagli FC Tampa Bay: la prima riguardante il nuovo head coach che sarà l'ex nazionale inglese Ricky Hill, e la seconda che riguarderà il cambio della sede delle gare interne.Partiamo da quest'ultima notizia: addio al riadattato ex terreno di gioco per baseball George M. Steinbrenner Field di Tampa, e per il 2010 e il 2011 si sposta al Progress Energy Park di St. Petersburg. Purtroppo anche questo impianto sarà riadattato essendo anch'esso originariamente un impianto di baseball.

Il presidente Andrew Nestor e il general manager Perry Van der Beck hanno annunciato che sarà una vecchia conoscenza dei tifosi di Tampa a guidare il team nel 2011, ovvero Ricky Hill. Già nazionale inglese sia a livello giovanile che nella selezione maggiore tra il 1982 e il 1986.
Per l'ex difensore del Luton Town, nel 1989 un'esperienza in Francia al Le Havre, poi il ritorno in Inghilterra con il Leicester e quindi nel 1991 l'emigrazione verso gli USA dove milita nei Tampa Bay Rowdies (ASL) per due anni con il doppio ruolo di giocatore ed allenatore.
Dopo un ritorno in Inghilterra dove intraprende attività nei settori giovanili di Sheffield Wed. e Tottenham, ritornerà nel continente americano e precisamente a Trinidad & Tobago dove ha guidato il San Juan Jabloteh.

Nessun commento:
Posta un commento