I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 9 gennaio 2011

Beckham-Tottenham: solo training camp fino a febbraio

Tanto rumore per nulla... alla fine il Tottenham sembra essersi arreso all'evidenza e rinunciato all'ipotesi di ingaggiare in prestito il centrocampista inglese David Beckham dai Los Angeles Galaxy.

Il team californiano si era detto disponibile a concedere lo "spice boys" in prestito agli Spurs, ma il club londinese avrebbe dovuto offrire delle onerose assicurazioni di risarcimento nel caso di possibili infortuni al giocatore sulla scorta di quanto precedentemente successo lo scorso anno all'inglese durante il suo secondo "stint" al Milan.

Il manager del Tottenham Harry Redknapp ha ammesso che al 90% l'affare non si farà. Ciò anche perchè nel 2011 la ripresa dell'attività dei team MLS è stata anticipata un pò da tutti tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio. Quindi vanificando l'intento degli Spurs di averlo a disposizione per la doppia sfida di Champions League proprio contro il Milan.

In compenso per la professionalità di Beckham, i Galaxy hanno concesso di svolgere sessioni di allenamento con il team londinese per oltre un mese e quindi riaggregarsi ai Galaxy per il preseason dal 10 febbraio.

Fine della telenovela? Speriamo....

Nessun commento: