fatto il punto sul mercato del team della big apple alla vigilia del MLS SuperDraft, annunciando l'intenzione del club di non ingaggiare sin da subito un terzo Designated Player. ma di voler aspettare.Il riferimento chiaro, seppur indiretto è di comprendere quali "big" possano essere disponibili a giugno o luglio sul mercato degli svincolati europei, e che possano con il loro arrivo trainare più gente allo stadio.
Il nome più caldo in tal senso è quello del francese Patrick Vieira, ma negli ultimi giorni si è iniziato a monitorare anche l'ipotesi legata allo juventino Alex Del Piero, apparentemente ancora lontano dal rinnovo contrattuale con il club bianconero.In concreto Soler ha annunciato un solo ingaggio, ma tra le righe bisognerebbe aggiungerne altri due e di cui si attende solo l'ok burocratico. L'arrivo confermato è quello del ventenne centrocampista offensivo brasiliano Marcos Paulo Peixoto, già in prova la scorsa estate ed impiegato ad esempio nell'amichevole con il Manchester City.
Definiti da tempo anche gli arrivi di due "pupilli" del tecnico Hans Backe: l'attaccante inglese Luke Rodgers (foto dx) che superati i motivi ostativi d'ingresso negli Usa, ha anche ricevuto il via libera di accasarsi altrove da parte del Notts County; e il centrocampista norvegese Jan Gunnar Solli (foto sx)proveniente dal Brann, ma ex Copenaghen ai tempi in cui sulla panchina danese sedeva proprio il tecnico svedese.

Nessun commento:
Posta un commento