I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 2 marzo 2012

Mercato 2012: Nguyen rilasciato dai 'Caps, approda ai Revs

Rilasciato dai Vancouver Whitecaps, il centrocampista esterno Lee Nguyen, classe 1986, è stato "richiamato" ed ingaggiato dai New England Revolution mediante l'MLS Waiver Draft. Il 25enne calciatore nato in Texas, trasloca dalla formazione canadese che ne aveva acquisito i rights lo scorso 15 dicembre mediante la "lotttery" al team di Boston con il quale potrà misurarsi per la prima volta in carriera con il torneo nord-americano.

Nguyen matura prima esperienze dall'Indiana University, poi nel 2005 emigra in Olanda ingaggiato dal PSV Eindhoven, poi nel gennaio 2008 passa ai danesi del Randers dove resta due stagioni. Nel 2009 l'approdo nella terra d'origine in Vietnam nella V-League for Hoang Anh Gia (2009) and Becamex Binh Duong FC (2010-11). Nguyen vanta anche tre presenze con la nazionale statunitense in altrettante gare del 2007.

Nessun commento: