I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 8 marzo 2012

Mercato 2012: "Boomer" Rozeboom ingaggiato dai DC United

Dopo Nick De Leon, anche Lance Rozeboom (1989). Saranno soltanto questi due i giocatori che i DC United aggregheranno nel loro roster mediante le selezioni nei draft. Il primo era già stato da tempo ingaggiato dal team poichè avendo un contratto con la MLS già prima del SuperDraft il suo tesseramento era un atto solo formale.

Il secondo, invece, dopo esser stato "pescato" quale scelta numero 26 al Supplemental Draft 2012 ha svolto con il team tutte le fasi del preseason tra Florida, Arizona e Sud Carolina destando sempre ottime impressioni allo staff tecnico che così ha offerto un contratto al 22enne biondo centrocampista originario dell'Iowa soprannominato da tutti "boomer" in uscita dall'Università del New Mexico.

Oltre Rozeboom, il team ha avuto tanti elementi in trial e ne avrà ancora, come per esempio attualmente c'è il centrocampista inglese Lewis Neal, ex Orlando City nell'USL Pro 2011 e già in training con i Real Salt Lake fino alla settimana passata. Attraverso i trials sono arrivati anche gli ingaggi del portiere Andrew Dykstra e del mediano brasiliano Marcelo Saragosa. Niente da fare, incece, per l'ultimo dei trialist aggregato José Burciaga Jr, l'ex mancino dei Wizards è stato rilasciato.

Nessun commento: