Doppio annuncio per l'FC Dallas che ha perfezionato gli ingaggi di due atleti da tempo presenti nel training camp del preseason del club texano come l'attaccante di Trinidad & Tobago Scott Sealy ed il giovane difensore Alex Lee.
Sealy, al termine della stagione 2011 è stato rilasciato dai San Jose Earthquakes, ed in precedenza vantava anche una militanza nei Kansas City Wizards con cui esordì nel 2005 proveniente dal college della Wake Forest. Oltre che in MLS dove ha raccolto 128 presenze e 31 gol giocando complessivamente per sei stagioni, Sealy vanta anche un'infruttuosa quanto breve esperienza in Israele, ed è da tempo nel giro della nazionale caraibica.
Lee, è arrivato agli Hoops quale prima scelta texana (undicesima assoluta) del Supplemental Draf 2012 proveniente dall'Università dl Maryland ed è un difensore eclettico che può ricoprire varie posizioni in campo anche se nasce quale centrale.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento