
White, classe 1982, finalmente ritrova la MLS dopo averla inseguita per anni dopo averla "snobbata" in passato per una carriera in Europa, ed aver a più riprese tentato trials con vari team tra cui con la formazione della sua città natale, Philadelphia. Curiosamente nel SuperDraft 2004 erano stati proprio i Revs ad acquisirne i rights selezionandolo al terzo turno.
Prodotto della Wake Forest University, nel gennaio 2004 approda all'OFK Belgrado in Serbia, poi si trasferisce in Grecia con il Panserraikos per una stagione. L'anno dopo è in Francia con l'FC Gueugnon, poi nel gennaio 2007 si trasferisce in Danimarca all'AGF Aarhus, dove gioca per anni ed è compagno di squadra di Benny Feilhaber. Nel gennaio 2008 colleziona la sua unica apparizione con la maglia della nazionale statunitense in un'amichevole con la Svezia.
Più recentemente matura esperienze sempre all'estero, firmando nel dicembre 2009 con i sauditi dell'Al-Ettifaq, e successivamente con i polacchi del GKS Belchatow. White dovrebbe arricchire il parco degli esterni offensivi in forza al team bostoniano.
Nessun commento:
Posta un commento