I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 28 marzo 2012

Mercato Nasl: Altre due conferme per i Puerto Rico Islanders

Altre due riconferme in casa dei Puerto Rico Islanders che hanno riconfermato il centrocampista difensivo Osei Telesford e l'attaccante Gregory Richardson.

Telesford è
originario di Trinidad & Tobago, classe 1983, crescito nel Joe Public emigra negli States per giocare nella Liberty University, durante il college gioca in PDL con i Carolina Dynamo, e nel 2007 approda in MLS dove gioca (poco) con i Chicago Fire e dall'anno seguente al team di Bayamon.

Nonostante una stagione poco fortunata, cinque presenze ed un gol, vestirà anche nel 2012 la maglia della "tropa naranja" Richardson: possente attaccante della Guyana, classe 1982, ex Georgetown e Notre Dame College, anch'egli passato dal Joe Public a Trinidad a livello pro, e primo calciatore guyanese a giocare finora in MLS con i Colorado Rapids nel 2009 (1 sola presenza contro i Chivas Usa) prima di passare ai Carolina RailHawks dove resta due stagioni.

Nessun commento: