Già in panchina nell'ultima gara di sabato contro i Vancouver Whitecaps con la sua nuova squadra, i Chivas Usa. L'ultimo nuovo arrivo in casa dei "goats" è che il giovane e duttile difensore Scott Gordon, 23 anni, che vestirà la maglia numero "2".
Nel 2011 Gordon (1988) è scelto al SuperDraft da Dallas, ma dopo il preseason non ottiene il contratto con il team texano e trova il suo ingaggio con i Fort Lauderdale Strikers con cui ben figura in Nasl: 19 presenze ed 1 gol. Nativo della Florida, si forma ai college di Mercer e poi della Lynn University.
Al via del preseson 2012, Schellas Hyndman lo riconvoca a Dallas, ma dopo aver svolto tutta la preparazione con buoni riscontri, a sorpresa viene lasciato libero. Alla notizia Robin Fraser invita Gordono per un periodo di trial ai "rojosblancos" ed il team californiano decide di tesserarlo rovinando così i piani degli Strikers che speravano di riaverlo nel gruppo di Daryl Shore.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento