Altro innesto di mercato per i New England Revolution che dopo un deludente preseason sembrano essersi decisi ad attivarsi sul mercato alla ricerca di rinforzi che consentano al gruppo guidato dal debuttante tecnico Jay Heaps di non accusare contraccolpi nell'avvio del torneo 2012.
Dopo l'attaccante Brettschneider, Nguyen, Jeremiah White, e due giovani in uscita dal college per rimpolpare la linea mediana, ecco ora arrivare la firma con il 31enne difensore laterale tedesco Florian Lechner (foto dx) che arriva a Boston dal Karlsruher SC, club della Zweite Bundesliga.
Lechner era arrivato in trial con i Revs lo scorso 21 febbraio, e con lui vi erano anche il difensore 20enne inglese Tom Cruise (scuola Arsenal), il centrocampista italiano 25enne Luisito Campisi (Verona, cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta ed ex Monza) e l'attaccante 27enne svedese Bjorn Runstrom (ultimo anno all'Hammarby, ma diversi trascorsi in Italia con Bologna, Chievo e Fiorentina, ed al Fulham in Inghilterra).
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento