Nuova maglia e nuovo stadio per gli Edmonton FC. Il team canadese si avvia alla seconda stagione in Nasl nel segno anche del rinnovamento presentando le nuove divise di gioco che saranno fornite dall'Adidas, ma la più grande novità sarà rappresentata dal cambio dell'impianto di gioco.
Gli Eddies lasceranno il "Foote Field", impianto dell'Alberta University, mentre ora si traslocherà allo storico "Clarke Stadium": questo costruito nel 1938, e poi ristrutturato per i mondiali di atletica del 2001, ha ospitato anche i Drillers negli anni della NASL, e gli Aviators nell'A-League del 2004.
La squadra canadese, inoltre, giocherà i match dell'Amway Canadian Championship 2012, così come l'anno scorso, al Commonwealth Stadium (tra l'altro attiguo al Clarke) e quest'anno prevede una sfida di semifinale contro i Vancouver Whitecaps il 2 maggio.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento