I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 8 marzo 2012

Clamorosa svista CNN: I ciprioti dell'Apoel traslocano nell'omonima Nicosia in Sicilia

Clamorosa gaffes mediatica dell'emittente americana CNN del magnate Turner che riportando i risultati della UEFA Champions League sottolinea la qualificazione dell'Apoel Nicosia, ed erroneamente colloca la squadra in Sicilia, anzichè in un altra grande isola del Mar Mediterraneo che è lo stato indipendente di Cipro.

A favorirne la "clamorosa" svista la presenza in provincia di Enna, di un centro omonimo di quello cipriota, denominato per l'appunto Nicosia. Sorpreso della clamorosa svista compiuta dal colosso dei media con sede ad Atlanta, il sindaco della cittadina ennese ha rilanciato proponendo che nel caso la sorte abbinasse una sfida tra l'Apoel e il Barcellona, la locale squadra militante nei tornei dilettantistici siciliani, dovrebbe sfidare in una gara "gemella" una formazione del centro messinese di Barcellona Pozzo di Gotto. In una sfida che "accentuerebbe" il clamore ironico della svista compiuta per trasformarla in un operazione pubblicitaria anche di promozione turistica.

Nessun commento: