All'Home Depot Center di Carson in California ha debuttato anche il Gruppo B del torneo di qualificazione della Concacaf in vista delle Olimpiadi di Londra della prossima estate.
L'Honduras, formazione vincente dell'ultimo torneo under 23 della Concacaf, ha piegato in scioltezza per 3-1 i "los canaleros" di Panama. Dirompente impatto sul torneo per il Messico del c.t. Luis Fernando Tena che piazza un elequonte 7-1 sui giovani "soca warriors" di Trinidad & Tobago trascinati da una tripletta di Marco Fabian del Guadalajara che così eguaglia per gol lo statunitense Joe Benny Corona.
23 Marzo, The Home Depot Center -- Carson, California;
Honduras-Panama 3-1 (E. Hernandez 19, M. Martinez 47, A. Lopez 87; Y. Glaize 56)
Trinidad & Tobago-Messico 1-7 (K. Molino 88; A. Pulido 28, M. Fabian 32, 68 e 84, D.A. Reyes 50, I. Jimenez 74, J. Cortes 90)
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
sabato 24 marzo 2012
Preolimpico Concacaf: Messico forza 7 su Trinidad, Tris Honduras a Panama
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento