
Il rinnovo siglato fino al 2016 con il 33enne portiere, classe 1979, che lanciato dai MetroStars (oggi rinominati Red Bulls New York) lasciò la MLS per approdare in Premier League con il Manchester United nell'estate del 2003 è un atteso regalo di compleanno per il giocatore che nei fatti verosimilmente concluderà la propria carriera al Goodison Park.
Del resto Howard è profondamente legato e grato al team di Liverpool per aver creduto in lui prima ottenendo il prestito dai "red devils" e poi riscattandolo definitivamente senza mai averlo messo seriamente in discussione quale titolare dei "toffees".
L'annuncio smentisce alcuni rumorsi delle ultime settimane che avrebbero visto Howard al centro dell'interesse di altri team della Premier League. Dal 2006 ad oggi l'estremo difensore della nazionale statunitense vanta oltre 250 gare giocate con il team della Mersey ed è anche un esempio di come si possa affermarsi nello sport sconfiggendo anche i mali essendo afflitto dalla Sindrome di Tourette.
Nessun commento:
Posta un commento