
Il 25enne estremo difensore ha patito un infortunio al ginocchio sinistro dopo poche battute della sessione di allenamento del venerdì di preparazione alla gara del sabato con i San Jose Earthquakes per la Week #3.
Toronto si ritrova così a perdere per le prossime gare sia il capitano (Frings) che il vice (Frei) designati ad inizio stagione, e così la fascia ritornerà a Julian De Guzman, già "alfiere" del team nella passata stagione.
La presenza in campo dal 1' di Frei era tutt'altro che scontata: lo svizzero, infatti, sembra esser stato surclassato nelle gerarchie di Winter dal serbo Milos Kocic in una riproposizione del dualismo dello scorso torneo. Frei aveva giocato in casa contro i Galaxy nell'andata dei quarti, mentre Kocic era stato preferito nel ritorno in California e nel debutto MLS di Seattle.
La prima diagnosi parla di almeno due mesi di stop, per la prossima gara il team canadese richiederà alla lega l'invio di un portiere del "MLS Pool", non avendo ancora in organico un terzo elemento nel ruolo.
Nessun commento:
Posta un commento