I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 19 marzo 2012

Mercato 2012: Contratto ai Red Bulls per Maduro

Ultime mosse di mercato per molti team della MLS che cercano di coprire tutte, o quasi, le caselle dei rispettivi roster con seconde linee per la Reserve League "pescando" tra scelte di draft e trialist del preseason a basso costo d'ingaggio.

I Red Bulls hanno così ingaggiato il 25enne centrocampista Ryan Maduro, nato nel 1986 in Rhode Island e prodotto del college di Providence. Dopo alcuni trial nel passato torneo con gli Houston Dynamo che l'avevano scelto nei draft 2011, Maduro aveva tentato la carta di training esteri in Inghilterra con Sheffield Wednesday e Blackpool, ed in Portogallo con il Belenenses. Vestirà la maglia numero "13" del tema newyorkese.

Nessun commento: