I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 13 marzo 2012

DC United: l'inglese, ex Orlando City, Neal rinforza il centrocampo di Olsen

Sarà il 30enne inglese Lewis Neal a rinforzare il pacchetto di centrocampo dei DC United di Ben Olsen. Il calciatore formatosi nello Stoke City, nel 2011 ha varcato l'Oceano Atlantico attratto dalla proposta degli Orlando City di Adrian Heath e con cui ha vinto il torneo USL Pro.

In questo preseason il calciatore inglese ha scelto di provare il "salto" verso la MLS dapprima con un lungo trial con i Real Salt Lake, seguito di recente da questo più fortunato con il team capitolino.

La carriera di Neal si snoda dal 2000 al 2005 con la maglia dello Stoke City, ed in questo periodo matura anche una parentesi in Islanda con l'IBV. Per Neal nel proseguo anche parentesi al Preston North End, al Notts County, al Carlisle United ed infine allo Shrewsbury Town FC.

Nessun commento: