I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 13 marzo 2012

Mercato 2012: Due giovani centrocampisti per i Sounders

Si ampliano le scelte delle seconde linee per i Seattle Sounders che hanno definito gli ingaggi di due giovani centrocampisti che avevano svolto il preseason con la formazione di Sigi Schmid: Alex Caskey e Andy Rose.

Il primo, Caskey, 23 anni era in orbita degli "emeralds" dallo scorso quando il team lo scelse al terzo giro del SuperDraft 2011 in uscita dalla Davidson, ma non lo tesserò e tuttavia, sull'esperienza compiuta l'anno prima con Lamar Neagle, ne favorì l'ingaggio ai Charleston Battery in USL Pro con cui ha raccolto 15 presenze ed 1 gol.

Il secondo, è il calciatore inglese di passaporto ed australiano di nascita, Rose, 22 anni, scelto al Supplemental Draft 2012 "nominalmente" dai Real Salt Lake che tuttavia immediatamente lo cedettero ai Sounders per acquisire i rights di una "pick" dei Sounders del 2011: il difensore, ex SMU, Leone Cruz. Dotato di buoni mezzi atletici e tecnici, sebbene molto quotato anche per i trascorsi con l'UCLA, stranamente Rose come molti altri calciatori stranieri è passato indenne al SuperDraft 2012.

Nessun commento: