La nazionale statunitense under 23 perde un elemento in vista del torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Londra 2012 in ambito alla Concacaf: si tratta dell'esterno di difesa e centrocampo Joshua "Josh" Gatt.
Il giocatore è stato richiamato in Norvegia dal suo attuale club, il Molde, per fronteggiare una serie di infortuni e nelle prossime ore il c.t. Caleb Porter indicherà il sostituto a comporre l'elenco dei 20 elementi che disputeranno il torneo che prenderà il via nei prossimi giorni a Nashville.
Il Molde ha potuto richiamare il giocatore in quanto non è obbligato dalla FIFA a fornire atleti per match di qualificazione olimpica. Nelle ultime ore avevano raggiunto il gruppo in Florida il "portoghese" Tony Taylor ed èatteso l'attaccante Terrence Boyd del Borussia Dortmund.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
domenica 18 marzo 2012
U.S. U-23: Gatt ritorna in Norvegia richiamato dal Molde, addio preolimpico
Etichette:
Concacaf,
gatt,
Londra 2012,
MLS link Norvegia,
US Team u-23
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento