Si amplia il roster messo a disposizione del tecnico Daryl Shore dai Fort Lauderdale Strikers in vista della stagione Nasl 2012 che sembra voler prediligere la "linea verde" annunciando l'ingaggio di tre giovani "rookies".
I volti nuovi sono il portiere Lionel Brown, il centrocampista Hosman Ramos e l'attaccante Darnell King.
Quest'ultimo, King (1990), è un prodotto della Florida Atlantic University dove ha giocato per quattro anni, e figurando per tre tra i migliori della North Atlantic Region per il rendimento.
Il portiere Brown (1987) è anch'esso originario della Florida, ma per motivi di studio si è formato all'University of Connecticut, e dopo la Nasl Combine era stato invitato dagli Strikers a svolgere con loro il preseason.
Ramos (1989) è un diplomato del Miami Southridge High School nel 2007, è parte della comunità honduregna della città e con essa ha giocato per due anni con i Blue Star Honduras nel torneo "Copa Latina" e vinto proprio nel 2012.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento