Doppio innesto per gli Houston Dynamo che hanno perfezionato l'ingaggio di due delle loro "picks" tra SuperDraft e Supplemental Draft.
Si tratta del difensore esterno Warren Creavalle (foto sx), classe 1990, nato a Brooklyn ma residente in Georgia, prodotto dell'Università di Central Florida (scelta numero 37 al Superdraft), e dell'ala-attaccante Brian Ownby (foto dx), sempre classe 1990, dei Cavaliers della Virginia University.
Ownby che la scorsa estate aveva svolto anche dei trials in Svezia, a sorpresa era stato scelto solo al Supplemental Draft, seppure in precedenza fosse stato già presente nel giro di alcune nazionali giovanili statunitensi. Nel corso del preseason era stato paragonato a Brian Mullan, un giocatore che per lungo tempo ha recitato un ruolo chiave nei successi del team texano, con cui era giunto dalla relocation da San Jose.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
sabato 10 marzo 2012
Mercato 2012: Gli Houston Dynamo ingaggiano Ownby e Creavalle
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento