I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 6 gennaio 2012

USL Pro: Elcock riconfermato per il terzo anno dai Kickers

I Richmond Kickers, storico team della Virginia militante nella USL Pro (III Divisione dei tornei di soccer) guidato dal "veterano" Leigh Cowlishaw aggiunge una nuova pedina al roster per la stagione 2012 confermando per il terzo anno consecutivo l'attaccante Edson Elcock: elemento versatile ed esperto che sarà un componente importante del team.

Il giocatore nativo di Brooklyn, prodotto dell'Old Dominion University dopo un primo anno da "freshman" alla Wingate, nell'ultima stagione ha siglato 4 gol e fornito 2 assist in campionato spesso partendo dalle panchina nelle complessive 29 gare, e risultando un elemento decisivo con un asssist quando nel terzo turno dell'U.S. Open Cup 2011 il team eliminò la compagine MLS dei Columbus Crew.

Nel massimo torneo nord-americano, Elcock ha militato nel 2007 dopo essere stato scelto dai Kansas City Wizards (oggi Sporting) al SuperDraft, ma giocando soltanto con il team riserve. L'anno dopo l0 troviamo in forza Puerto Rico Islanders, quindi l'approdo nel 2009 ai Kickers.

Nessun commento: