I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 18 gennaio 2012

Chivas Usa: Ingaggiato il portiere Tim Melia

Dopo aver scaricato l'esperto Thornton e il giovane messicano Arias, i Chivas Usa coprono le spalle al loro portiere titolare Ben Kennedy, pescando dalla waiver list Tim Melia che era stato a sua volta rilasciato dai Real Salt Lake.

La scelta di Robin Fraser è caduta su questo portiere nativo di Great River nello stato di New York, classe 1986, che in due stagioni nello Utah non ha mai visto il campo ed è stato nel 2010 spedito on loan ai Charleston Battery (16 presenze) e nel 2011 brevemente ai New York FC (4 presenze) nella terza divisione nel calcio americano.

Melia si forma alla Lynn University di Boca Raton in Florida, matura le prime esperienze ai Long Island Rough Riders, poi dal 2008 svolge il ruolo di back up di Scott Vallow ai Rochester Rhinos.

Nessun commento: