I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 11 gennaio 2012

Mercato 2012: Ancora un attaccante uruguagio per i Fire è Puppo

Approda ai Chicago Fire il terzo attaccante uruguaiano in due stagioni nelle scelte del team dell'Illinois: dopo Gaston Puerari (poi ceduto in Messico) e Diego Chaves (ancora in un limbo sulla prossima stagione), arriva a rinforzare il reparto offensivo Federico Puppo.

Nome tutt'altro che altisonante, ma non per questo da sottovalutare magari per un impiego da back up per un attacco che scommetterà su una riconferma in zona gol di Dominic Oduro, ma anche sulla crescita del giovane israeliano Orr Barouch.

Il nuovo arrivo è Carlos Federico Puppo Gross, classe 1986, reduce dal torneo di Apertura diputato con il Danubio Montevideo (10 partite e 2 gol), ma in precedenza dal 2006 al 2011 in forza al River Plate di Montevideo con 57 gare e 17 gol. Ciò dopo gli esordi con i Wanderers (9 presenze, dal 2004 al 2006). Recentemente ha fatto parte della rappresentativa uruguaiana ai giochi pan-americani.

Nessun commento: