
Ad oggi il quadro sarebbe sconfortante: Berhalter ritirato, Gonzalez k.o., restano nel limbo le posizioni di due altri centrali difensivi in forza al team nel passato torneo ovvero il brasiliano Leonardo che ha saltato gran parte della stagione per infortunio e il cui cartellino è comunque del Sao Paulo, e l'out of contract Dasan Robinson giunto da Toronto nell'ultima fase del mercato.
Tanto che la coppia più verosimile sarebbe costituita dall'impiego in mezzo di DelaGarza e Franklin, o in alternativa di Dunivant. Poi ci sarebbero due giovani come Alvarado e Jimenez, ma sarebbero degli azzardi. Si potrebbero anche riaprire i termini per una proposta di rinnovo anche per Frankie Hejduk.
E così è tornato molto utile a Bruce Arena la mossa di "pescare" dai concittadini dei Chivas Usa nel Re-Entry Draft il centrale neozelandese Andy Boyens, giocatore molto fisico ma non certo velocissimo.
La trattativa per un suo ingaggio non sembrava prioritaria

Nel mentre è scaduto il prestito dell'attaccante argentino Miguel Pedro Lopez, classe 1988, che in California non sembra aver convinto nessuno (24 presenze ed 1 gol) che ritornerà al Quilmes, e difficilmente sarà avviata una trattativa per la riconferma.
Nessun commento:
Posta un commento